Un nuovo stile di gioco di carte si unisce all'apprezzatissima scuderia di Pretty Girls, questa volta con un po' di matematica o con il regolamento "Quattro Re"! In questa variante del solitario classico, dovrai mettere tutte le carte sul tavolo in un ordine specifico. Mentre peschi dal mazzo, puoi tenere le carte nel campo di gioco in basso, ma una volta che le hai piazzate, solo le prime carte possono essere spostate. Pensa con strategia per portare ogni carta nelle pile in alto e vincerai!
Mentre giochi a Pretty Girls Four Kings Solitaire, incontrerai 8 affascinanti sfidanti, ognuna con diversi abiti e completamente doppiata in giapponese. Man mano che superi i livelli, verranno sbloccati nuovi abiti che potrai guardare nel Camerino; inoltre, con la nuova funzione Diorama, potrai creare scene con i personaggi e gli abiti che hai sbloccato! Le varie impostazioni di difficoltà e le funzioni Aiuto rendono l'esperienza accessibile a giocatori di ogni livello di abilità.