Pretty Girls Mahjong Solitaire
In questa versione impertinente del classico gioco di abbinamento di tessere, svuotando il tabellone sbloccherai nuovi costumi per le tue Pretty Girls e potrai vederle nella galleria degli oggetti sbloccabili. Pretty Girls Mahjong Solitaire è un gioco semplice ma impegnativo. Abbina le tessere per farle scomparire, ma fai attenzione al tempo! Progetta strategicamente le tue mosse per non trovarti in un vicolo cieco!