Pretty Girls Mahjong Solitaire - Blue
Nell'ultimo episodio della serie Pretty Girls Mahjong Solitaire, 5 nuove bellezze ti sfideranno a un classico gioco di abbinamento tessere. Seleziona coppie di tessere per farle scomparire, ma fai attenzione al tempo! Pianifica le tue mosse per non trovarti in un vicolo cieco. Ogni tre round che completerai, sbloccherai nuovi costumi per le tue compagne di gioco e potrai vederle nell'invitante Camerino.
A ogni nuova partita le tessere verranno mescolate, così ogni sessione sarà sempre divertente e imprevedibile. Vuoi un'esperienza più casual? Passa in modalità Facile per disattivare il timer e sfruttare i suggerimenti e altri aiuti. Con oltre 60 configurazioni e pattern casuali, c'è sempre un buon motivo per tornare ad abbinare tessere e incontrare belle ragazze!