Pretty Girls Rivers
Il classico gameplay di abbinamento tessere incontra un'estetica ammiccante in Pretty Girls Rivers! In questo veloce rompicapo dovrai abbinare coppie di tessere simili come nel mahjong, ma anziché eliminare le tessere impilate, in Rivers dovrai risolvere schemi, superare ostacoli e battere il tempo. Tutte le tessere sono scoperte e facili da vedere e ti permetteranno di selezionare strategicamente le coppie ed evitare di bloccarti. Le combo più rapide ti assegneranno punteggi più alti! E se non hai voglia di lottare contro il tempo, passa alla modalità Facile per suggerimenti, aiuti e uno stile di gioco più rilassato.
In Pretty Girls Rivers, ogni 4 campi da gioco liberati verranno svelati nuovi look per le tue compagne. Incontrerai 6 bellissime sfidanti, tutte doppiate in giapponese, con guardaroba che vanno dal casual al grazioso, dall'elegante al sexy! In qualsiasi momento potrai visualizzare i look sbloccati nella modalità Spogliatoio potenziata. Riuscirai a ottenerli tutti?