Primal Light
Calati nel bizzarro e ostile mondo primitivo che Krog chiama “casa”, indossa i suoi stracci e affronta un pericoloso viaggio a 16-bit irto di mostri, insidie e trappole letali. Annienta boss pantagruelici e grotteschi sullo sfondo di evocative ambientazioni in pixel art. Raccogli amuleti per aiutarti nella tua impresa e sblocca nuove abilità acrobatiche. Lasciati rapire dalla musica ipnotica e conquista la vittoria finale!
Il tuo villaggio ha subito una tragica fine, ridotto in cenere da un orribile spettro che ti ha lasciato solo, al freddo e alla mercé di un mondo assetato di morte. Non potrai quindi abbassare la guardia nemmeno per un secondo, né indulgere nell’autocommmiserazione, bensì dovrai concentrarti sulla ricerca dei 12 leggendari artefatti e servirti del loro potere per rovesciare la tragedia, salvare la tua gente e rimpossessarti della tua vecchia vita. Tu, dopotutto, sei Krog.