Quando il misterioso Phantom Thief ruba le mutandine della Signora Etna, la schiera di Prinnies è costretta a intervenire di nuovo per recuperarle... altrimenti ne subirà le conseguenze! Colpisci con forza ed effettua Hip Pound tra caotici scenari popolati da nemici diabolici, e riempi la Barra delle combo per scatenare mosse potenti, come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Poi, immergiti nella storia bonus dell'ALTRO protagonista(?) dei giochi DISGAEA e rivendica la tua fama con Asagi Wars: Vengeance of Asagi!