Prizma Puzzle Prime
I giochi web originali Prizma Puzzle sono stati rilasciati dal 2009 al 2011 e includevano 4 giochi. Sono stati giocati centinaia di milioni di volte online.
Prizma Puzzle Prime include contenuti di giochi del passato, nuovi elementi, grafica migliorata, effetti visivi e sonori.