Project Starship torna alla grande con una rivisitazione tutta bizzarra del genere horror cosmico. In questo shooter roguelike giochi nei panni di uno Swagthulhu con i tentacoli ma molto cool che si SCHIANTA contro mostri comici con uno stile pacchiano in 16-bit! Con le meccaniche polifunzionali per scansare i nemici e una tonnellata di oggetti da raccogliere, sarai in grado di schiantare la tua navicella dritta sui nemici uscendone illeso. Project Starship X celebra le convenzioni di genere capovolgendole completamente!