Projection: First Light
Projection: First Light segue le avventure di Greta, una ragazza che vive in un mondo di ombre mitologiche, mentre intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa con l'aiuto degli eroi leggendari di tutte le culture da lei esplorate.
Con un comparto visivo ricco di atmosfera e una colonna sonora eterea, creata con strumenti antichi usati nelle esibizioni del teatro delle ombre, Projection: First Light coinvolge i giocatori in un viaggio attraverso la storia del teatro delle ombre, con viaggi in Indonesia, Cina, Turchia e nell'Inghilterra del 19° secolo.
All'inizio della sua spedizione, Greta prende il controllo di una fonte di luce e impara come manipolarla. Le ombre diventano piattaforme e muri, mentre altre soluzioni eleganti e fantasiose danno vita a rompicapi e dissolvono i nemici, in questo gioco che esplora i temi della mondanità, del rispetto e della comprensione.