Il gioco
Bullet è un’adorabile palla di pelo di classe C³ (Corgi Cibernetico da Combattimento) in missione per salvare la sua padrona, una brillante scienziata rapita da una razza aliena che vuole dominare la galassia. ProtoCorgi è uno sparatutto in pixel art che ti farà tornare in sala giochi come ai vecchi tempi!
ProtoCorgi è uno sparatutto a scorrimento orizzontale in pixel art con un gameplay da sala giochi in cui il giocatore è nelle zampotte di Bullet, un cucciolo classe C³: Corgi Cibernetico da Combattimento.
Preparati ad affrontare questo adorabile abbaia-tutto sparando, schivando e scodinzolando a volontà! Troverai ondate di nemici, boss colossali e terribili ostacoli pronti a mettere alla prova i tuoi riflessi. Accompagna Bullet in missione: l’obiettivo è salvare la sua padrona Nixie da un temibile esercito extraterrestre!
Paura degli aspirapolveri spaziali? Non temere! Potrai scegliere di vivere quest’avventura a diversi livelli di difficoltà, da “Cucciolo” a “Ultra incubo”.