● Azione platform dinamica 3D. Usa la straordinaria agilità e il dinamico arsenale di DeLTA per superare fasi impegnative. Salta e spara in un gameplay 3D rapido e fluido che evoca i classici 2D del genere.
● Benvenuti a Radia. Esplora una visione più speranzosa del futuro della Terra attraversando un meraviglioso mondo dove l'energia solare è ovunque, e l'umanità e la tecnologia convivono con la natura.
● Scegli la tua missione. Affronta i Vyper e scegli tra vari livelli coinvolgenti nell'ordine che preferisci. Sconfiggi i boss epici alla fine di ogni fase e impossessati delle loro armi uniche.
● Personaggi interessanti. Scopri le storie di tanti personaggi interessanti, come gli incredibili Vyper Master, i roboticisti rivali, e altri Protodroid che vivono e operano seguendo un codice diverso.
Fortemente ispirato a e ai platform d'azione classici, Protodroid DeLTA offre battaglie emozionanti, un platforming dinamico e livelli 3D avvincenti da padroneggiare."