Pulling no Punches è un classico gioco picchiaduro con animazioni fotogramma per fotogramma, in cui i giocatori cercheranno di sopravvivere a una pandemia immaginaria in una città piena di follia e negazione. Il gioco include 4 personaggi giocabili con mosse uniche sbloccabili, ambienti estremamente dettagliati e multiplayer cooperativo locale per un massimo di 4 giocatori.