MULTIPLAYER ONLINE E LOCALE
Gioca come vuoi. Pummel Party consente a 1-8 giocatori di gareggiare sia online che in locale sullo stesso schermo. Che sia online o di persona, è un gioco fantastico per rovinare le amicizie.
Il vincitore è solo uno, e tu sai che devi essere tu! Combatti su terreni pericolosi per acquisire un arsenale di armi e oggetti e utilizzarli come puoi per assicurarti la meritata vittoria.
Dal divertimento nostalgico all'innovazione unica, Pummel Party contiene una vasta gamma di minigiochi emozionanti. Getta i tuoi amici nell'abisso in "Giro nella neve", scava buchi tridimensionali in "Ricerca sabbiosa" per trovare il tesoro prima degli altri e fai attenzione a non avere la bomba in mano quando esplode in "Scambio esplosivo".
Vuoi semplicemente passare all'azione? Pummel Party include una modalità minigioco per farti accedere direttamente ai giochi!
Hai già rovinato tutte le tue amicizie, o magari hai qualche spazio in più? Pummel Party include l'integrazione completa dell'IA, il che significa che puoi comunque giocare o fare pratica con tutti i giocatori che vuoi.