Pumpkin Jack
Pumpkin Jack è un terrificante gioco platform in 3D nel quale vestirai i pumpkin di Jack, il mitico Signore delle zucche! Lanciati in un'avventura agghiacciante attraverso lugubri paesaggi e aiuta il male a trionfare sul bene!
Segui le orme del Diavolo in corna e ossa e sconfiggi la tua nemesi in un'impresa epica che ti condurrà attraverso il Boredom Kingdom, un regno mitico devastato dalla Maledizione. Incontra nuovi amici nel corso del cammino: un gufo gufante e un corvo scorbutico!
Pumpkin Jack è, prima di tutto, un classico gioco platform in 3D! Ogni livello rappresenta una sfida a tema con nuove prove da superare.
Dovrai padroneggiare l'arte delle combo d'attacco, schivate e tempismo per annientare i nemici di Jack. Durante gli scontri all'ultimo sangue, dovrai scegliere l'arma da usare per colpire al momento giusto!
Risolvi rompicapo basati su fisica, gravità e riflessione. Indossa la zucca e brucia libri, colpisci talpe, crea sentieri per sfere magiche e tanto altro ancora! In ogni livello dovrai attraversare nuove sequenze d'azione facendo affidamento su nuovi ed esclusivi stili di gioco!