Punch Club 2: Fast Forward
Hai passato tutta la vita tra le mura del garage di una madre autoritaria e tuo padre è misteriosamente scomparso prima che tu nascessi. Però hai avuto tutto il tempo per allenarti e sognare le meraviglie del mondo. La tua vita è uno schifo, la gente mangia melma, la corruzione è ovunque e tutti vogliono affrontarti... ma forse potresti trovare tuo padre e diventare il ""Dark Fist"" di cui si parla in segreto. Potresti essere addirittura capace di salvare l'umanità e scoprire i grandissimi segreti della Goodness Corporation... oppure no. Sta a te scegliere se andare all'avventura o restare in garage.
Sono passati 20 lunghi anni da quando un tizio senza nome è sceso in strada, ha preso a pugni il super cattivo, ha trovato suo padre e tutti vissero felici e contenti, più o meno. TI diamo il benvenuto nel futuro: è corrotto, le conchiglie hanno sostituito la carta igienica e ora tutto è cyberpunk. Percorri le stesse strade, ma ora al neon, mentre sei catapultato in un'avventura piena di comicità, nostalgia degli anni '80 e pugni. Tantissimi pugni.
Colpisci, tira calci e imbroglia per farti strada, se vuoi. Diventare il lottatore più forte non è facile, ci vuole tempo, dedizione, dollari e allenamento! Migliora i tuoi parametri e le tecniche, pianifica la tua partita e dai vita a un'incredibile scuola di combattimento! Sarà meglio che perdere e scatenare l'ilarità di tutti. Se da una parte niente batte una bella scazzottata, l'allenamento neurologico e il software illegale sono sicuramente allettanti. Però c'è un lieve rischio di essere smascherati e allora la tua ultima cellula cerebrale dovrà fare le valigie e andarsene.
Nella corsa al successo, la vita è frenetica: c'è bisogno di tempo e di una gestione efficace per sopravvivere e Punch Club 2 è tutto questo! È letteralmente un gioco di simulazione! Gestisci il tuo tempo e i tuoi fondi, mentre sali in vetta ai campionati di combattimento, risolvi i crimini, lavora per la polizia, per i criminali, per la mafia e per chiunque altro incontri. Il completamento delle missioni ti darà accesso a nuove scuole di combattimento, mosse, dollari, punti e persino a Lion Queen su VHS!
Prima regola del Punch Club: si racconta a tutti del Punch Club, quindi inseriscilo subito nella lista dei desideri o preparati a combattere (per motivi legali, non lo faremo sul serio).