Pure / Electric Love "Everyone else!" - Ema Sakura -
Pure / Electric Love "Everyone else!" - Ema Sakura - è un simulatore di appuntamenti in cui puoi chattare come se usassi uno smartphone. Rispondi alle domande della tua partner, ricevi immagini/filmati e mantieni viva la conversazione!