Pure / Electric Love "Look at my eyes!" - Moe Yamauchi -
Pure / Electric Love "Look at my eyes!" - Moe Yamauchi - è un simulatore di appuntamenti in cui puoi chattare come se usassi uno smartphone. Rispondi alle domande della tua partner, ricevi immagini/filmati e mantieni viva la conversazione!