Pure Mahjong è uno splendido gioco fotorealistico che accompagna l'utente in un viaggio attraverso 24 speciali eventi cinesi del calendario solare.
Il gioco include centinaia di livelli, il che consente all'utente di affrontare 4 partite legate a "eventi speciali" ogni giorno dell'anno. È inoltre presente una "Tea House" dove godersi tantissimi altri livelli in qualsiasi momento.