Putty Pals
Putty Pals non è un gioco in cui si può "anche" giocare in due. È stato creato apposta per essere giocato in due in cooperativa.
Sai cosa non è Putty Pals? Grigio! Vesti i panni di personaggi colorati in un mondo variopinto e goditi un'esperienza di gioco divertente e positiva che ti lascerà il sorriso sulle labbra.