Gioca l'amatissimo classico del 1995, Puzzle Bobble, noto in occidente anche come Bust-a-Move, ora su Nintendo Switch! Abbina tre o più bolle dello stesso colore per completare il tabellone nel classico stile Bubble Shooter. Gioca in solitaria o con un amico in modalità multigiocatore in locale. Grazie a musiche accattivanti e un gameplay che rapisce, sarà divertente per tutte le età e tutti i livelli di bravura. Scarica Puzzle Bobble su Nintendo Switch e fai scoppiare tutte le bolle che puoi!