Puzzle Quest: The Legend Returns
È tornato l'originale GdR match 3, più in forma che mai! Prova il gioco che ha dato il via alla saga, ora disponibile per la prima volta su Nintendo Switch. Puzzle Quest: The Legend Returns è un titolo totalmente rimasterizzato che include l'originale Puzzle Quest: Challenge of the Warlords, l'espansione Revenge of the Plague Lord e una gran quantità di missioni, magie e oggetti inediti creati esclusivamente per questa versione!
Puzzle Quest: The Legend Returns combina il classico rompicapo match 3 con la profondità dei giochi di ruolo. Abbina in fila 3 gemme dello stesso colore e ottieni mana per lanciare magie, combattere contro i nemici, raccogliere oggetti e ricompense e avanzare nelle missioni!
Sarai all'altezza della sfida? Metti alla prova le tue abilità nel match 3 combattendo contro mostri e avversari malvagi per salvare il regno di Etheria. Ora con cinque nuove classi: monaco, sacerdote, mago sanguinario, paladino ed elementalista. Inoltre, include più di 100 nuove missioni, magie e oggetti e una schiera di nuovi mostri, boss e molto altro ancora!
Dopo numerosi attacchi alleati a Lord Bane, il lato oscuro torna all'assalto per proteggere il suo signore, scatenando un'infestazione di insetti giganti. Alle vespe e ai ragni si uniscono ora sciami di scarabei carnivori e colossali formiche guidate dalla loro potente regina. Con tutti i pericoli che al momento attanagliano gli alleati di Bartonia, solo un uomo può fermare questa apocalisse di insetti... un nuovo compagno chiamato Storm. Nel frattempo, il signore dei golem Etrianus e il suo braccio destro Elsinore Bloodsinger stanno terrorizzando Etheria con una carica di golem mai visti prima.