Tutte le registrazioni vocali vengono eseguite da madrelingua al 100%.
In questo gioco di puzzle con animali facile da usare, i più piccoli possono imparare la pronuncia e l'ortografia di oltre 80 animali da tutto il mondo.
Il gioco può essere personalizzato per offrire diverse impostazioni di difficoltà, così i bambini di una vasta fascia d'età possono divertirsi con i puzzle.