Qbik è un gioco di logica con una bellissima grafica pixelata. Entra nel mondo di Qbik ed esplora una terra squadrata ricca di rompicapo, puzzle e indovinelli – supera tutti i 63 livelli e scopri la vera storia di questo tipo spigoloso!
Ma non è tutto, gente! Qbik offre la possibilità di creare la propria caverna nell'Editor di livelli!
Spremi le meningi per aiutare Qbik a districarsi tra le caverne. Evita trappole mortali e sfrutta la tecnologia per mangiare tutti i blocchi gialli (augurandoti che siano senza glutine!) e vai incontro all'ignoto!