Anno 2084, il mondo si piega davanti a una spietata alleanza corporativa, il Sindacato. Sotto luci al neon tremolanti di una metropoli senza fine, i cittadini fanno del proprio meglio per sopravvivere, timorosi dei mercenari e dei loro padroni senza volto. Qui, i segreti vengono sepolti in profondità. Tu dovrai svelarli. Vesti i panni di "Alpha", un vigilante senza alcun ricordo del suo passato.