Queen’s Quest 2: Stories of Forgotten Past
Il re ha chiesto a una famosa alchimista di indagare sull'assassinio del suo agente più fidato. L'ultima cosa che si aspettava era scoprire una fitta rete di criminali che operano nell'ombra per portare il caos nel paese. Conduci l'indagine come mutaforma e scopri la cospirazione che minaccia di scuotere le fondamenta del regno.