Queen's Quest 3: The End of Dawn
Eliana è sempre stata una ragazza misteriosa. Abbandonata sulla soglia della prestigiosa Accademia di Alchimia Zora, già a 16 anni dimostra di essere un vero prodigio. Per completare il suo addestramento, viene mandata alla ricerca di un potente artefatto. Durante la missione deve affrontare molti pericoli, risolvere enigmi, esplorare un vasto regno e riconciliarsi col suo tragico passato. Segui Eliana nell'impresa di salvare il suo paese e le persone che ama.