Queeny Army
Queeny Army è un platform d'azione a scorrimento laterale ambientato nella città di San Romero, sconvolta dalla guerra. Mentre le eroine combattono per la vendetta e la libertà, tu dovrai trovare nuove armi e adattarti rapidamente alla lotta saltando, sparando e scivolando sui muri in 6 difficili livelli presentati in pixel art dallo stile rétro. Non sarà facile, ma le varie impostazioni di difficoltà manterranno l'esperienza accessibile man mano che le tue abilità in battaglia miglioreranno!