Quest for the Golden Duck
Ispirato a un classico dell'epoca d'oro dei giochi arcade, Quest for the Golden Duck ti permette di portare fino a tre amici in una partita coop, oppure di prendere il controllo dei mostri per impedire all'altra squadra di rubare tutto l'oro del castello.
Attirato da voci che parlano di fantastici tesori che si nascondono in un castello abbandonato, hai trovato un vecchio tunnel che i prigionieri usavano per scappare dalle segrete. La tua missione è trovare la famosa Golden Duck, un oggetto magico dall'enorme potere.