Per 3-8 giocatori e migliaia di spettatori!
Il team che ha ideato i giochi per feste YOU DON’T KNOW JACK, Fibbage, e Drawful presenta Quiplash, la battaglia di umorismo e prontezza di spirito da una risata al minuto! Usa il tuo telefono o tablet per rispondere a prompt come “Qualcosa che se fatta da un asino ti stupirebbe” oppure “La minestra più cattiva: Crema di _____.”