Quiz delle Capitali
Impara le citta’ Capitali del mondo in questo divertente gioco-lampo quiz! Rispondi correttamente prima che finisca il tempo, oppure e’ fine partita! Migliora gradualmente la tua conoscenza del pianeta, e dimostra ai tuoi amici che sei l’esperto delle capitali!