REKT! High Octane Stunts
Hai mai sognato di eseguire un kickflip? Non con uno skate... ma con la tua auto? Allora mettiti al volante dei veicoli che ti propone questo gioco di corse ad alto tasso di ottani, estremamente intuitivo, ma difficile da padroneggiare! In REKT!, eseguire trucchi su quattro ruote è incredibilmente istintivo, grazie anche alla fisica realistica del gioco. Fai un atterraggio perfetto e avvicinati derapando al trick successivo per ottenere una combo incredibile a 60 fps senza scatti. Siediti su un divano insieme a un massimo di 3 amici e sfidali a folli battaglie multigiocatore che decideranno chi si porterà a casa la corona di REKT!
Puoi giocare insieme ad altri 3 amici! Tutti contro tutti, cercate di afferrare la corona e di difenderla il più a lungo possibile! Infettate gli avversari in Virus, arrivate più rapidamente di tutti ai checkpoint di Baja o semplicemente gareggiate per ottenere il punteggio più alto!