REPUBLIQUE: Anniversary Edition
Ricevi una chiamata da Hope, una ragazza intrappolata in uno stato totalitario segreto chiamato Metamorphosis. Aiuta Hope a fuggire da una fitta rete di pericoli e inganni infiltrandoti nell'elaborata rete di sorveglianza della nazione grazie alle tue abilità da hacker. Usa i sistemi di sicurezza, distrai le guardie, risolvi enigmi intricati, scova segreti nascosti e intercetta le conversazioni di un gran numero di personaggi a cui hanno prestato la voce molti attori famosi, tra cui: Rena Strober, Jennifer Hale, David Hayter e Dwight Schultz.
Lanciati in un avvincente gioco d'avventura stealth dalla trama profonda che esplora i pericoli della sorveglianza governativa nell'era di Internet e fai in modo che Hope sopravviva.
REPUBLIQUE: Anniversary Edition aggiunge nuovissime tracce di commenti sullo sviluppo del gioco da parte degli sviluppatori di Camouflaj.