ROBOTICS;NOTES ELITE
Gioca nei panni di Kaito Yashio, uno degli ultimi due membri del Robot Research Club del Central Tanegashima High. Si rilassa e si rilassa mentre la sua controparte, lo spericolato leader del club Akiho Senomiya, si sforza di completare il loro robot gigante per evitare che il club venga sciolto. Ma i giorni di relax di Kaito terminano con la scoperta del misterioso Kimijima Report. Contiene istruzioni che coinvolgono località in tutta l'isola e avverte di una cospirazione che prende di mira il mondo intero.
Mistero a Tanegashima: viaggia sull'isola di Tanegashima e usa il PhoneDroid per svelare i segreti sigillati da Ko Kimijima.
La storia che vuoi raccontare - Le trame ramificate ti consentono di perseguire i finali che desideri vedere con ogni personaggio.
Un sogno per cui vale la pena lottare - Solo tu puoi aiutare Robot Club a perseguire il suo sogno di costruire un life-size Gunvarrel!