ROCKETSROCKETSROCKETS
ROCKETSROCKETSROCKETS è un gioco in cui spari MISSILI che sparano MISSILI ad altri MISSILI! L’ultima innovazione nel campo dell’arena arcade, unita alla sensazione di leggerezza di innalzarsi in aria.
STANLEY. Questa è la storia di un missile chiamato Stanley. Vieni a conoscere il missile IA che pensa di essere dotato di libero arbitrio e incontra i missili che sparerà senza sosta al tuo missile.
PERSONALIZZALO. Abbiamo un menu di opzioni glorioso da cui attivare diverse modalità di gioco, regolare la traiettoria delle armi, modificare la gravità e persino modificare la grafica!