RUINER è uno sparatutto brutale ambientato nel 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Un sociopatico iperattivo attacca un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il fratello rapito, sotto la guida di un amico hacker segreto.
Azione guidata dalla storia: a Rengkok il fine degli scontri violenti giustifica i mezzi e la fiducia è svalutata: esplora un mondo insensato e fai crollare la titanica azienda che spaccia virtualità a HEAVEN.