La luna è triste perché ha perduto le sue stelle, e ora il cielo è vuoto e buio.
Aiuta la Signora Rabisco a recuperare le stelle perdute e riportare la luce in questo mondo grazioso ma pieno di pericoli. Immergiti in un adorabile stile grafico ispirato ai disegni a pastello, tra colori sgargianti e linee disegnate a mano. La colonna sonora Bossa Nova contrappunta lo stile estetico per creare un'atmosfera rilassante.
Rabisco offre una difficoltà elevata con più di 20 tipi di nemici, numerosi oggetti interattivi e persino una modalità Speed run.