Rage of the Dragons NEO
Rage of the Dragons riporta l'adrenalina delle battaglie in 2D con un gameplay raffinato, personaggi carismatici e un sistema di combattimento doppio che richiede strategia e precisione. In questo gioco, ogni colpo conta e ogni decisione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Rage of the Dragons NEO è una versione aggiornata di Rage of the Dragons, uscito nel 2002 per le sale giochi. Si trattava di un gioco unico e innovativo, soprattutto grazie alla sua grafica e agli aspetti tecnici molto apprezzati all'epoca. Con scenari e animazioni bellissimi, mosse incredibili e una colonna sonora acclamata, è un must per tutti gli amanti dei giochi di combattimento.
Famoso per essere molto impegnativo, Rage of the Dragons NEO si basa su battaglie tag team in cui il giocatore utilizza due personaggi, controllandone uno alla volta, potendoli alternare durante il combattimento e potendoli utilizzare entrambi contemporaneamente per eseguire mosse speciali uniche.