Raging Justice
La città è nel caos! Il crimine e la corruzione aumentano sempre di più a causa dei brutti ceffi che seminano scompiglio. Dovrai azzuffarti con calci e pugni lungo le strade mortali e insegnare un po’ di giustizia a quei delinquenti.
Usa la massima brutalità su quegli spietati malviventi con i feroci combattimenti a scorrimento laterale! Sopravvivi alle carneficine in 2D cariche di adrenalina con il classico e inconfondibile stile di lotta!
Libera una potenza distruttiva incredibile equipaggiandoti con una pazzesca varietà di armi! Unisciti alle risse nei bar con uno sgabello, fiondati nei vicoli e devasta i tuoi avversari con un coltello, oppure fa fuori i gruppi di nemici con un tosaerba! La vendetta non è mai stata così saporita.