Già 25 anni fa il grande successo arcade Raiden lasciò un primo segno nel genere degli sparatutto. Questa serie "facile da imparare, difficile da padroneggiare" arriva ora su Nintendo Switch in una forma pià moderna e avanzata! Unisciti alla guerra in cui è in ballo il futuro della Terra e in cui il flusso delle battaglie riserva continue sorprese.