Rainbow Cotton
ININ e Success hanno unito le forze ancora una volta per presentare una nuova versione di Rainbow Cotton, notevolmente migliorata.
Uscito originariamente nel 2000 sul Dreamcast di Sega, Rainbow Cotton ti porterà in un viaggio in stile arcade attraverso numerosi livelli dal design fantastico e incantato: da un'accogliente città al chiaro di luna adornata da luci natalizie, passando per una misteriosa foresta sommersa, fino ad arrivare a un magico castello sopra le nuvole. Questi livelli, caratterizzati da un'incantevole grafica 3D, comprendono enormi boss e percorsi alternativi da esplorare, che garantiscono un'elevata rigiocabilità.
Quindi, raccogli potenziamenti per migliorare gli appariscenti proiettili con cui colpire i nemici colorati. Sfrutta potenti attacchi magici per fare piazza pulita con palle di fuoco e luci. Con l'aiuto di alcune fedeli fatine, potrai fermare il malvagio demone Tweed e aiutare Cotton nella conquista dell'introvabile caramella ""willow"".
Questa esperienza già di per sé magica è arricchita da cutscene in stile anime interamente localizzate e da una grafica rinnovata, oltre che da numerose altre migliorie.
Modalità retrò: per riprodurre il più fedelmente possibile l'esperienza originale.