Il detective Michael Stone arriva nella piccola città di Pineview per aiutare la polizia locale con un caso all'apparenza semplice: una coppia trovata morta nella loro cucina. Quelli del posto pensano che sia un caso di omicidio-suicidio. È la natura turbolenta della relazione della coppia ad alimentare questi pettegolezzi.
Aiuta il detective Stone e la determinata ed empatica Amy Blunt a scoprire la verità dietro alla storia di Chris e Diane. Ma fai attenzione: con l'avanzare delle indagini, il detective dovrà anche affrontare il suo tormentato passato, che porterà al limite la sua sanità mentale.