Rally Racers
Con le sue assurdità da cartone animato, Rally Racers è un gioco di guida ricco di azione e adrenalina, adatto a tutta la famiglia. In una corsa a suon di scontri e sportellate, le automobili inseguono la gloria raccogliendo armi speciali e bonus e rubando piloti alle squadre avversarie, tra acrobazie e sfide che decreteranno un solo vincitore al traguardo.
Affronta nemici pronti a tutto in questa sfida tra bene e male! Da solo non ce la farai mai, quindi tieniti pronto a usare ogni mezzo per portare gli avversari dalla tua parte prima che ti mettano fuori gioco. E guardati le spalle, perché loro puntano ai tuoi compagni di squadra esattamente quanto tu punti ai loro: quello che una volta era un alleato potrebbe all'improvviso rivoltarsi contro di te. Raccogli i frutti magici per sbloccarli e riportarli dalla tua parte e colleziona tutte le sfere d'oro per completare ogni missione.