Ralph and the Blue Ball
"Ciao! Sono Ralph e i miei genitori sono appena usciti a cena. Purtroppo sembra che abbia smarrito tutti i miei giocattoli, inclusa la mia adorata pallina blu. Riusciresti ad aiutarmi a trovarli?"