Rampage Knights
Rampage Knights è un picchiaduro cooperativo sapientemente miscelato con l'esplorazione di sotterranei, da giocare da soli o in compagnia.
In questo gioco, vesti i panni di un eroe che, a causa di un incantesimo, si trova intrappolato in una foresta magica. Tutti i sentieri portano alle rovine di un castello infestato da goblin, scheletri e altre terribili creature. Rifornisciti di armi e magie stupendamente folli ed entra nel profondo labirinto situato sotto le rovine per affrontare il bieco padrone del castello.