RazerWire: Nanowars
RazerWire: Nanowars è un gioco unico in stile inferno di proiettili in cui non si spara tanto ai nemici quanto si usa un cavo collegato a un generatore come arma, tagliando i nemici con un affilato filamento monomolecolare.
Questa minaccia si è rivelata essere alieni di dimensioni nanometriche, che ricordano i virus, che distruggono tutto sul loro cammino pur essendo quasi impossibili da rilevare.