Real Boxing 2: Remastered
Scopri un mondo completamente nuovo di giochi di sport da combattimento. Come pugile principiante, sfida avversari esperti e cerca di vincere con un KO! Esplora il mondo della boxe e fatti strada verso la vetta. Puoi diventare il campione di boxe, il miglior guerriero di tutti i tempi! Allora preparati a colpire e colpire duro! Scopri di cosa sei fatto e cerca di arrivare al top.
Una nuova sfida ti aspetta, poiché il gioco è stato riequilibrato per offrire un’esperienza di boxe fresca e leale. Con effetti migliorati e una grafica più avanzata, ti sentirai come se stessi veramente boxando!
Real Boxing 2 ti consente di personalizzare il tuo pugile! Scegli il tuo abbigliamento, fai un nuovo tatuaggio e cambia persino l’acconciatura. Regola tutti gli aspetti del corpo del pugile, dalla massa alla muscolatura fino alla forma del naso.
Come in tutti gli sport da combattimento, è meglio entrare sul ring con stile, quindi attrezzati: scegli un paio di stivali, pantaloni e guanti che riflettano il tuo stile e abbatti i tuoi avversari solo con il tuo aspetto.
Affronta avversari unici! Un clown? Fatto. Babbo Natale? Sì, c’è. Un vero golem di pietra? Puoi scommetterci. Sconfiggili tutti e ottieni il loro equipaggiamento epico!