Real Heroes: Firefighter
Per la prima volta su Nintendo Switch, Real Heroes: Firefighter ti offre un'esperienza realistica delle sfide che fronteggiano i pompieri. Affronta violenti incendi e ambienti a rischio di esplosione in questo gioco d'azione davvero unico. Usa i ferri del mestiere dei pompieri come l'ascia, la manichetta e la sega per salvare i sopravvissuti e domare le fiamme.