Red Wings: American Aces
Red Wings: American Aces ti mette al posto di pilotaggio di uno sparatutto arcade classico, ricco di azione e realizzato in un divertente stile da fumetto, con una modalità di gioco per ogni occasione: locale o online, per giocatore singolo o multigiocatore. Mettiti alla prova in emozionanti battaglie aeree e rendi celebre la tua squadriglia di assi della Prima guerra mondiale!
Hai fiducia nella forza della tua squadriglia? Scegli una mappa e una modalità di gioco e riunisci i tuoi piloti in un team di massimo cinque giocatori che sfiderà altre squadriglie nel multigiocatore online. Preferisci volare in solitaria e far cadere dalle nuvole gli avversari? C'è una modalità di gioco perfetta anche per te! Combatti contro un massimo di nove piloti e vola in cima alla classifica. La co-op locale è disponibile per gruppi più ristretti di uno o due piloti, per assicurare una vera esperienza fra assi in diverse modalità personalizzabili, tra cui la modalità campagna che include 30 missioni.
Completa le missioni per aggiudicarti punti abilità con cui potenziare l'albero delle abilità del tuo pilota e arricchire il tuo arsenale. Riorganizza in modo strategico i punti in base alla missione che affronterai, così potrai uscire trionfante da ogni combattimento.