Red's Kingdom
Re Matto Mac ha sempre creato scompigli di vario tipo, ma rubare la provvista invernale di ghiande di Rosso, la sua famosa Ghianda Dorata e rapire suo padre? Ha superato il limite! Guida Rosso in un viaggio per ritrovare le sue ghiande, aiutalo a superare ostacoli e sbloccare abilità in questa deliziosa ed epica avventura-puzzle isometrica.
Mettiti in viaggio nel Regno e non sarà solo la fortuna a girare... ma anche tu! Sfide uniche da superare in ogni area: dal tirare leve e affrontare gli scagnozzi di Mac, all’andare su rampe, rimanere appiccicati alla pece e molto altro ancora, puzzle a non finire. Sblocca abilità speciali e ritorna in aree precedentemente esplorate per accedere a nuovi percorsi, oppure vai alla ricerca di segreti che ti possono aiutare nella tua missione: dare a Re Matto Mac una lezione che non dimenticherà mai!