Assumi il ruolo di un contadino che ama sparare. Il tuo obiettivo è semplice: sparare a qualsiasi oggetto volante e perfezionare le tue abilità di tiratore scelto. Gli oggetti distrutti ti fanno ottenere monete d'oro che puoi utilizzare per sbloccare nuovi luoghi, armi e personaggi giocabili. Inoltre puoi vincere trofei e provare vari tipi di stile di gioco!